La Botta Engineering nasce nel 2009 dalla volontà di alcuni giovani professionisti di far convergere le forze in una politica condivisa.
Arriviamo tutti da precedenti esperienze lavorative in piccole e medie imprese del nostro territorio, conosciamo i loro sacrifici e la loro voglia di emergere e amiamo il nostro tessuto imprenditoriale. Con questi imprenditori ci confrontiamo e collaboriamo per la riuscita dei loro progetti.
PASSIONE, IMMAGINAZIONE, SEMPLICITÀ, VELOCITÀ e IMPRENDITORIALITÀ sono questi principi che alimentano il lavoro di ogni giorno, che ci hanno permesso in questi anni di emergere e farci apprezzare. Questa la sfida che poniamo a ciascuno di noi.
LA NOSTRA STORIA
- 2009
Nasce la Botta Engineering Srl per atto del Notaio Gioppato di Treviso, la sede operativa e legale della Società è una piccola stanza di 70 mq a Treviso.
- 2010
Viene acquistata la nuova sede di Villorba, 280 mq ed un’aula formazione attrezzata capace di Ospitare fino a 50 persone.
- 2011
Il 15 Ottobre 2011 viene inaugurata la nuova sede alla presenza del Sindaco di Villorba, Serena e del prosindaco di Treviso, Gentilini. Nell’occasione la sala formazione è stata dedicata all’amico e “mentore” Samuel Von Belskoy Levi.
- 2012
L’area d’intervento limitata al Nord Est viene ampliata alle Regioni dell’Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Liguria e Sardegna.
- 2014
Viene rinforzata l’area tecnica con la collaborazione dell’amico Ing. Osellame.
- 2016
Il 3 Novembre 2016 viene inaugurata la nuova sede a Ponzano Veneto (TV).